Piscine e wellness

Vasca idromassaggio Folia di Jacuzzi, compatta ma accogliente

Vasca idromassaggio Folia di Jacuzzi, compatta ma accogliente

Una vasca da bagno idromassaggio di Jacuzzi è sempre un prodotto da studiare con attenzione, visto che l'azienda da sempre ha introdotto sul mercato soluzioni particolarmente interessanti. La vasca Folia, che fa parte della collezione Young, si distingue da altri prodotti della casa per le sue dimensioni esterne particolarmente compatte, pensate per trovare spazio anche nel più piccolo dei bagni di uno dei tanti appartamenti moderni, non certo dotati di grandi spazi soprattutto nelle stanze di servizio.

Nonostante le dimensioni esterne compatte però, la vasca idromassaggio Folia di Jacuzzi si presenta come estremamente versatile, ma soprattutto colpisce come sia stato possibile realizzare una vasca comoda ed accogliente in dimensioni così compatte.

Le linee essenziali ma eleganti ed il disegno con pareti molto verticali lasciano ampio spazio all'interno, nonostante i soli 15o cm di lunghezza.

Non mancano ovviamente tutti gli accessori ceh caratterizzano altri prodotti Jacuzzi, come il poggiatesta integrato o il massaggio Air. La vasca, disponibile nelle versioni destra e sinistra, può essere ordinata sia nella versione base senza idromassaggio, che in quella Jet (dove gli idrogetti utilizzano una miscela di aria ed acqua per massaggiare il corpo), Air (con una sorgente di bollicine d'aria che avvolgono uniformemente il corpo per un massaggio rilassante) o Duo, che combina i due sistemi ed offre il massimo del piacere.

Realizzata in materiale acrilico, la vasca idromassaggio Folia di Jacuzzi ha la rubinetteria in ottone cromato.

Misure:
L 150 cm
P 90 cm
H 60 cm

Prezzo al pubblico: circa 800 Euro nella versione base, a partire da circa 2.000 Euro nella versione con idromassaggio

comments powered by Disqus