Piscine e wellness

Vasca idromassaggio Soft di Ideal Standard, che morbida!

Vasca idromassaggio Soft di Ideal Standard, che morbida!

Al di là delle caratteristiche tecniche, del sistema di idromassaggio o del design, quello che colpisce soprattutto in questa vasca da bagno di Ideal Standard è soprattutto l'incredibile sensazione del materiale con cui è realizzata, che al contatto con l'acqua calda diventa morbido. Da qui il nome, Soft.

Soft è una vasca idromassaggio di forma ovale, con un'ottima egrgonomia che consente bagni rilassanti avvolti dal morbido materiale che ne avvolge le forme disegnata da Marc Sadler. La vasca da bagno è modellata per adattarsi alle curve del corpo, per offrire il massimo comfort.



Le pareti della vasca, grazie all'innovativo materiale, si ammorbidiscono a contatto con l’acqua calda, seguendo la conformazione anatomica e conservando più a lungo il calore. Il materiale utilizzato è un nuovo composito, ottenuto da un processo di rotostampaggio, che prevede nella parte interna morbido poliuretano espanso protetto da un sottile film in polietilene.

La vasca idromassaggio Soft di Ideal Standar è completa di rubinetteria integrata, e può essere installata a parete o a centro stanza. Entrambe le versioni sono accompagnate da una raffinata base in wengè e dal sistema idromassaggio Airpool, che consiste in 14 soffioni Air Jet. Posizionate sul fondo della vasca, le bocchette per idromassaggio sono piatte per garantire il massimo comfort e la facilità di pulizia

Misure:
L 180 cm
P 80 cm
H max 68 cm


comments powered by Disqus