Piscine e wellness

Piscina azalea di i.Blue, relax e divertimento

La piscina Azalea di i.Blue è stata realizzata in Sicilia, a pochi chilometri dalla costa incontaminata circondata da ulivi e muretti a secco, particolari distintivi dell’isola.

Realizzata in pannelli di acciaio zincato all’interno del giardino privato antistante l’abitazione, la vasca della piscina Azalea ha dimensioni  di mt 13,15 x 7,77 e grazie al fondo con inclinazione raggiunge fino a mt 2,50 di profondità. 
 
Azalea è dotata della migliore tecnologia i.Blue, la piscina della linea Ambience sfrutta l’esclusivo sistema brevettato skimmer sfioratore, che oltre a garantire una migliore filtrazione dell’acqua di superficie le conferisce un profilo estetico di notevole valore.

Inoltre, grazie alla fontana cervicale e alla lunga zona relax laterale dotata di impianto idromassaggio, la vasca si trasforma in una vera oasi di benessere, senza dimenticare il divertimento: il trampolino tipologia delfino consente di tuffarsi in tutta sicurezza.  

Il colore blu adriatico del rivestimento in PVC ricorda le intense tonalità dell’incantevole tratto di mare della Sicilia meridionale. Contrasti cromatici di grande valore si susseguono anche grazie al colore bianco del bordo perimetrale che incornicia la vasca, impreziosita da un sentiero in porfido posato sul prato verde. Nella scalinata interna, che assicura un facile accesso in vasca, sono stati inoltre inseriti faretti subacquei a Led colorati: affascinanti giochi di luce caratterizzano così la piscina, rendendola protagonista di grandi emozioni.

La migliore tecnologia i.Blue, le funzioni e gli accessori unici rendono questa piscina un incantevole gioiello di design dove rilassarsi e divertirsi in qualsiasi momento della giornata.

comments powered by Disqus