Piscine e wellness

Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level

Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level

Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level: un’oasi di relax da vivere comodamente a casa propria. Immergersi nel calore benefico e salutare della sauna oggi è un desiderio realizzabile e alla portata di tutti: la sauna Smart Level è un angolo dove ritagliarsi una pausa di benessere in una struttura essenziale, compatta ed ecologica.

La grande cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità dei materiali utilizzati sono gli elementi distintivi. La struttura è interamente realizzata in Abete Nordico naturale che consente una distribuzione del calore ottimale; mentre le panche sono in legno atermico Abachi a doghe larghe dal bassissimo coefficiente di trasmissione termica (non scotta a caldo ed è gradevole al tatto).



La centralina, racchiusa in un’elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display .
Tra le funzioni che si possono azionare ci sono: la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.

All’interno della sauna la stufa elettrica è realizzata in acciaio smaltato con griglia di protezione e completa di pietre che permettono una distribuzione “morbida” del calore e mantengono il calore anche in caso di sbalzi dovuti all’apertura della porta.

Tra gli optional che si possono scegliere per personalizzare la propria sauna Smart Level:

• Haloterapia: i benefici dei trattamenti haloterapici e il relax del calore si fondono in un momento di intenso benessere grazie alla possibilità di inserire nella sauna
speciali pannellature di sale iodato che coniugano proprietà curative e spettacolari effetti luminosi.

• Aromaterapia: grazie all’aromaterapia si possono evocare attraverso l’olfatto emozioni piacevoli, stimolanti o rilassanti. L’aromaterapia si ottiene grazie al
gocciolatoio per essenze. Elegante e tradizionale al tempo stesso, il gocciolatoio in ceramica fa cadere la giusta dose di essenze sulle pietre della stufa.

• Musicoterapia: impianto per musicoterapia con coppia di casse acustiche resistenti alle alte temperature. Installate a parete, sotto le panche. L’opzione Musica è attivabile collegandosi ad un impianto esterno di filodiffusione per diffondere una piacevole musica di sottofondo.

• Poggiatesta: realizzato in legno abachi atermico e idrorepellente, misure
40x40x15 cm. Per il massimo del comfort e del relax nella sauna.

comments powered by Disqus