Poltrone e divani

Imbottiti di Adrenalina, sedute eclettiche e glamour

Imbottiti di Adrenalina, sedute eclettiche e glamour

Imbottiti di Adrenalina. Perdonateci il gioco di parole, ma le sedute dell'azienda riminese sembrano davvero in grado di eccitare, grazie a colori brillanti ed un design che sprizza energia.

Colore, fantasia, energia e vivacità danno la possibilità di costruire personali scenografie d’interni, con una notevole versatilità grazie allo stile creativo che mescola elementi e dettagli unici, non convenzionali, esplicitati attraverso forme a volte geometriche, a volte scivolose e morbide, il tutto accomunato da linee pulite ed essenziali, materiali di prima scelta ed accostamenti studiati.



Ecco quindi divani rifugio, come Tube, che diventano simboli di relax e di convivialità insieme, mentre Go - poltrona o divano a seconda dei gusti - e Sedi’ola e Tav’olo vengono proposti in una molteplicità di varianti colore, dal melanzana o viola chiaro, all’arancio, al giallo e al grigio, bellissimi da abbinare tutti insieme per creare un sorprendente turbinio di sfumature.

La seduta Sledge ha davvero un’aria raffinatissima nel rivestimento in cavallino, un tocco di vero glamour per uno stile personalissimo; mentre Scioni è raffinata nella delicata fantasia floreale, sulle tinte del rosa antico, e porta con sé un sapore piacevolmente Vintage che ben si accosta alle tinte attuali e fashion di R*ock e Shell.



comments powered by Disqus