Poltrone e divani

Collezione Shining di Edra

Collezione Shining di Edra

Shining è la nuova collezione di divani e mobili di edra, con uno stile decisamente perosnale improntato all'ironia ed all'uso del colore.

I vari mobili che compongono la collezione Shining sono realizzati con materiali molto diversi fra loro, ma hanno in comune la ricerca della brillantezza ed il forte impatto del colore, frutto del lavoro di design di Fernando e Humberto Campana.

Ad esempio il divano imbottito Cipria è realizzato con nove diversi cuscini, separati fra di loro e uniti da una struttura di tubolare metallico, nascosta alla vista.

L’imbottitura è in Gellyfoam e ovatta di Dacron, mentre il rivestimento è in pelliccia ecologica caratterizzata da lunghezze differenti di peli utilizzate alternativamente..

Segreto è invece un mobile contenitore a colonna, dotato di ruote e di una struttura in acciaio e alluminio rivestito con sagome di cuoio verniciato lucido, ed all’interno dei suoi incavi sono incastonati pezzi di acryl a specchio (Reflex) di vari colori. Segreto è disponibile nei colori nero, rosso, bianco e verde. Il nome del prodotto deriva dal fatto che

Scrigno è un mobile singolo con apertura delle ante ad ala, ricoperto su ogni lato visibile da schegge di acryl a specchio (Reflex) colorato tagliate al laser, realizzabile in oro, argento e altri colori.

La specchiera da parete Miraggio è anch'essa realizzata con sagome di acryl a specchio colorato, tagliate al laser e unite da una serie di fascette di nylon.





comments powered by Disqus