Poltrone e divani

Salone del Mobile 2010: le novità Domitalia

Salone del Mobile 2010: le novità Domitalia

Domitalia presenterà al Salone del Mobile 2010 una serie di interessanti novità: le poltrona da esterno Babàe Phantom ed il pouf abbinato Omnia.

Disegnate da Orlandini e Radice, le poltrone ed il pouf hanno forme sinuose e colori brillanti, e sono realizzate in polietilene stampato con tecnologia rotazionale.

La poltrona Babà (nella foto) ha una forma sinuosa, ispirata alle antiche anfore, la rende perfettamente adatta ad ogni tipologia d’ambiente e atmosfera.

Disponibile in varie colorazioni, è particolarmente adatta per situazioni classiche nelle finiture neutre, mentre si inserisce in arredamenti giovani ed informali nelle tinte più forti. Alla famiglia Babà appartiene anche la versione junior, dalle dimensioni ridotte e destinata al pubblico dei più piccoli, ed il funzionale pouf/tavolino/contenitore Omnia, utile per ogni occasione e corredato da un cuscino oppure da un piano d’appoggio.

Dimensioni poltrona Babà: Ø 67 cm h 85 cm (nella versione large); Ø 49,5 cm h 63,5 cm (nella versione junior).
Dimensioni pouf/tavolino/contenitore Omnia: Ø 46 cm h 44 cm

Anche la poltrona Phantom è stata disegnata da Orlandini e Radice, ma in questo caso si tratta di un prodotto che può essere agevolmente utilizzato in ogni ambiente, esterno o interno, per via della sua forte personalità. Disponibile in varie colorazioni, la poltrona Phantom è facilmente utilizzabile all’interno delle più diverse proposte d’arredo.

Dimensioni: 697x606x814 cm.

comments powered by Disqus