Poltrone e divani

Poltrone e divani Elegantia di REspace, design italiano

Poltrone e divani Elegantia di REspace, design italiano

Elegantia è la linea di poltrone e divani prodotta da REspace, l'azienda brianzola nota per l'elevata qualità della sua produzione e la particolare cura dei dettagli. Il divano si presenta con una linea armoniosa, ed una seduta morbida e confortevole. Si tratta di un divano componibile a schienale basso, che sorprende per il confort dei cuscini in piuma che accolgono con una morbidezza unica, e che possono essere spostati o tolti, per enfatizzare la forma simmetrica o asimettrica.

Il divano permette di spostare gli schienali ed modificare la forma e le posizioni, mantenendo sempre il sostegno ideale grazie alle lunette appoggia nuca nascoste dietro i cuscini.



La poltroncina Elegantia è il perfetto complemento del divano, con una forma classica, ed a completare la collezione c'è anche il pouf ed un elemento panca.

Il divano può essere scelto nelle misure da 2.40 e 3.00 metri, così da creare una soluzione di arredo capace di adattarsi alle più svariate esigenze.

L’attenzione al confort è assoluta priorità per Respace: i test di qualità sugli espansi realizzati, con prove di resistenza, fatica e invecchiamento li identificano ai vertici della categoria. Gli schienali e i cuscinetti sono realizzati in piumino 20/80 numero indice di ossigeno > 20 mg 0/100 gr prodotto con trattamento di lavaggio e bonifica igienica.

Le sedute sono realizzate in CellFresh e Memofill, l’evoluzione dell’espanso a Memoria di Forma, che si plasma sul corpo assumendone le forma. Il confort ottenuto è eccezionale nella percezione della seduta e degli schienali.

comments powered by Disqus