Poltrone e divani

Salone del Mobile 2010, le novità Domitalia

Salone del Mobile 2010, le novità Domitalia

Domitalia partecipa anche quest’anno all’edizione 2010 del Salone del Mobile di Milano, che si terrà dal 14 al 19 aprile. L'a manifestazione milanese che vede ogni anno la partecipazione di importanti aziende specializzate nell’arredamento e design, e Domitalia non manca di presentare anche quest'anno molte interessanti novità.

Le poltrone Babà e Phantom, disegnate da Orlandini e Radice, sono in grado di sedurre e affascinare ogni ambiente in cui sono inserite. Innovativa la scelta del materiale utilizzato per la creazione di questi due prodotti dal tratto distintivo e unico: il polietilene stampato con tecnologia rotazionale.

Questo composto plastico, infatti, è particolarmente resistente alla temperatura e all’abrasione rendendolo in questo modo particolarmente adatto anche ad un uso esterno.

La poltrona Babà di Domitalia ha un profilo che ricorda le antiche anfore greche, ed è particolarmente adatta per ogni tipologia d’ambiente e atmosfera, grazie anche alla vasta gamma di colori in cui è disponibile. Alla famiglia Babà appartiene un’ulteriore versione junior, dalle dimensioni ridotte e utilizzabile dai più piccoli.

La poltrona monolitica Phantom è adatta per gli esterni, e la sua forma si ispira al classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, trasformandola, a seconda delle occasioni, in un elemento decorativo facilmente inseribile in ogni proposta d’arredo.

Omnia è il pouf di Domitalia che, a seconda delle occasioni e delle necessità, si trasforma facilmente e in poco tempo in tavolino e contenitore.


comments powered by Disqus