Poltrone e divani

Divano componibile Richards di Calia Italia

Divano componibile Richards di Calia Italia

Richards è un divano componibile inserito nella collazione Urbana di Calia Italia. Disegnato dal Centro Studi Interno - CSI, il divano offre la possibilità di un assoluto relax con un design essenziale e innovativo, arricchito dalla possibilità di giocare con differenti colori, ed è pensato per evocare un living moderno dove poter svolgere molteplici attività nel corso della giornata.

Il divano componibile Richards permette di essere declinato in molte forme e composizioni diversa, tra pouf, day bed e poltrone che possono modularsi secondo le differenti esigenze.

Colorato, in tessuto sfoderabile, il divano è anche particolarmente funzionale e adatto  ai bisogni di una famiglia contemporanea. La comodità è garantita dalla seduta larga ed ergonomica che lascia immaginare piacevoli momenti: dal gioco alla conversazione, dal riposo alla festa.

La struttura in legno e la lavorazione delle imbottiture in poliuretano espanso ecologico confermano l’attenzione dell’azienda materana, storicamente attiva nella produzione di sedute, per la realizzazione di un pezzo di qualità e di artigianato secondo tradizione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tipologie: divano componibile; pouf
Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso foderato, di rivestimento accoppiato
Imbottitura seduta e bracciolo: poliuretano espanso ecologico ricoperto con materassino in gomma piuma
Imbottitura spalliera: poliuretano espanso ecologico supportato da molle a spirale
Sfoderabilità: interamente sfoderabile
Piedi: in PVC con gommino antiscivolo
Rivestimento: tessuto multicolore
 

comments powered by Disqus