Poltrone e divani

Divano Kate di Calia Italia, essenziale e moderno

Divano Kate di Calia Italia, essenziale e moderno

Il divano Kate di Calia Italia ha un profilo contraddistinto da ampie e morbide sedute con braccioli bassi, che lasciano facilmente immaginare un grande comfort per la seduta. Disegnato dal Centro Studi Interno dell'azienda, il divano fa parte della collezione Urbana.

La singolarità di questo prodotto sta soprattutto nella presenza di fasce in acciaio cromato che abbracciano l’estremità del blocco seduta, creando un motivo rettangolare che è struttura portante e al contempo sinonimo di essenzialità e leggerezza.

Il rivestimento del divano è in pelle, in tessuto o in microfibra.

Per la variante in pelle il divano si arricchisce di filo a contrasto nei colori disponibili. Vasta la gamma di tinte per la foderatura in tessuto o in microfibra che permette di adattare e abbinare Kate alle differenti scelte di gusto in ambienti contemporanei. Si passa dalle tonalità cangianti ispirate ai sacchi di juta, fino alle nuance del viola e del glicine arricchite da elementi ricamati a contrasto.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tipologie: divano componibile
Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso
Imbottitura seduta: cuscino di seduta in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata ricoperto con falda 100% poliestere
Imbottitura spalliera/bracciolo: cuscino spalliera in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata ricoperto con falda 100% poliestere
Piedi: PM651 in ferro cromato h.16 cm per lato bracciolo PM652 in ferro cromato h.16 cm per lato senza bracciolo. Alcune versioni potrebbero essere dotate di piedi nascosti che hanno funzione strutturale.
Rivestimento: in pelle con filo a contrasto nelle varianti di colore disponibili, in microfibra o tessuto


comments powered by Disqus