Poltrone e divani

Divano modulare Rio di Calia Italia

Divano modulare Rio di Calia Italia

Rio è un divano modulare che fa parte della collezione Emporio di Calia Italia. Disegnato dal Centro Studi Interno dell'azienda, il divano Rio si presenta con una linea profonda ed avvolgente, e sembra pensato per essere quanto più confortevole possibile, con linee rotonde e morbide ed un'imbottitura particolarmente soffice.

La capacità di personalizzazione è uno dei punti forti di questo divano componibile, insieme come dicevamo al comfort offerto in gni soluzione adottabile, dalla singola poltrona fino alla composizione angolare.



Proprio il modulo ad angolo di questo divano è stato progettato per offrire un posto a sedere non sacrificato, e adatto a godere appieno dell’intera lunghezza della seduta. Anche l’opzione del bracciolo, sottile e discreto,  è stata pensata per donare senso di continuità e uniformità.

Rio si inserisce in ogni spazio abitativo contemporaneo e giovane grazie al suo volume eccentrico e alla variegata palette di colori disponibile per il rivestimento: dalle tonalità neutre, al nuovo verde brillante al romantico glicine.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tipologie: divano componibile.
Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso.
Imbottitura seduta e bracciolo: in poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere.
Imbottitura spalliera: in fibra 100% poliestere.
Piedi: PVC h 5 cm.
Rivestimento: pelli spessorate, pelli sottili elastiche, microfibra, tessuto.
 

comments powered by Disqus