Poltrone e divani

Divano Juliet di Calia Italia

Divano Juliet di Calia Italia

All’ultimo Salone Internazionale del Mobile 2011, Calia Italia ha presentato la sua nuova collezione di divani e poltrone in pelle e tessuto, che comprende modelli con nuove cromie, intrecci e texture dall’allure contemporanea. Fra questi anche il divano Juliet, come gli altri disegnato dal Centro Studi Interno, che fa parte della collezione Urbana.

Juliet è un divano pratico, dalle linee geometriche ed essenziali, pensato per gli spazi privati come per quelli pubblici, dagli hotel agli uffici, fino ai ristoranti. Avvolgente e solido, il divano Juliet ha il pannello di supporto laterale che si congiunge con il sostegno per lo schienale, garantendo stabilità e funzionalità al progetto.



Il divano è caratterizzato da giochi di fasce in pelle avvolgenti e, nella versione con braccioli, è sorretto da sottili profili metallici che lo rendono quasi sospeso, conferendogli leggerezza e modernità. La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di bracciolo rende Juliet particolarmente flessibile.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tipologie: divano.
Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso.
Imbottitura seduta e spalliera: poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere.
Sfoderabilità: non possibile.
Piedi: in acciaio lucido.
Note: il modello è composto da una versione senza braccioli abbinata ad una coppia braccioli a scelta tra tre possibili soluzioni.
Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra.


comments powered by Disqus