Poltrone e divani

Poltrona e puff Stack di Contempo

Poltrona e puff Stack di Contempo

L’idea che ha ispirato il design della poltrona e del puff “Stack” è fondamentalmente il dinamismo visivo creato dalla sovrapposizione di cuscini che sembrano ammucchiati casualmente uno sull’altro. Un gioco di colori e di spessori che offre infinite possibilità di personalizzazione. Variopinti cuscini imbottiti sovrapposti e appoggiati su una struttura in metallo per comunicare allo stesso tempo stabilità, comodità e piacevolezza estetica.

La combinazione di legno, utilizzato per i piedini di supporto, e metallo, per la struttura e per le barre laterali, aggiunge un ulteriore dettaglio estetico e funzionale alla poltrona e al puff.

Il design minimalista di ispirazione nordica viene quasi ingentilito dall’effetto ludico dei cuscini sovrapposti, una sorta di richiamo affettivo all’infanzia che esprime un desiderio di comodità e relax tutto personale. Il comfort è garantito dall’ampia seduta e dallo schienale imbottito. Anche il puff abbinato evoca comodità e riposo: la possibilità di regolare la distanza fra poltrona e puff consente il massimo agio.

La poltrona Stack è dedicata a tutti coloro che amano il design e la creatività misurata, senza eccessi e desiderano decorare la propria casa con un gusto contemporaneo, ma raffinato. La grande varietà di colori, sia nelle finiture, sia nei rivestimenti, fra cui è possibile scegliere pone anche Stack in linea con il mood autenticamente sartoriale di tutti i prodotti Contempo. 

comments powered by Disqus