Poltrone e divani

Poltrona Cruna di Brunner

Poltrona Cruna di Brunner

Brunner è un'azienda che sviluppa soluzioni di seduta che evitano nel quotidiano i classici malesseri fisici speso attribuibili a lunghe giornate sedentarie n ufficio. Crona, nuova creazione di Brunner è il frutto di un approccio che integra l’ingegneria umana con lo stile e la funzionalità, tutto ciò consente all’utilizzatore un perfetto equilibrio tra “corpo e mente”.

Per Brunner ogni pezzo di design è creato attraverso la collaborazione tra l’azienda e l’artista e dalla sintesi di necessità e d’ispirazione, così come l’usabilità de prodotto e la bellezza del suo disegno; filosofia sposata appieno dallo studio Archivolto che ha progettato Crona, seduta studiata per rispondere alle esigenze di bellezza, armonia e libertà.

La poltroncina dal design accattivante e fresco, con scocca completamente rivestita da un tessuto che può essere combinato con inserti in pelle creando soluzioni bicolori, ideali anche per evitare abrasioni legate al tempo.

La poltrona Crona è disponibile con gambe tubolari cromate, nella versione con e senza rotelle; in aggiunta alla dotazione di base è possibile inserire un cuscino per rendere ancora più comoda e sofisticata la seduta.

Crona è presentata nei colori combinabili marrone, verde mela, beige, rosso e turchese; questi colori allegri la rendono la poltrona ideale per uffici, showroom e case private.

comments powered by Disqus