Poltrone e divani

Calia Italia si arricchisce di un nuovo ballo: Rumba

Calia Italia si arricchisce di un nuovo ballo: Rumba

Dopo Funky, Tango, Hip Hop, Blues, Soul e Ragtime, la collezione lo “Spazio Diventa Tuo” di Calia Italia si arricchisce di un nuovo ballo, Rumba.

E proprio come il famoso ballo cubano, lento, sinuoso e contraddistinto da movimenti fluidi del corpo, anche l’omonimo divano di Calia Italia ha la forma arrotondata e avvolgente, un vero e proprio guscio entro cui riposare e trovare protezione.
L’alto schienale, che accoglie la testa, si adatta alle diverse necessità di comfort grazie al particolare meccanismo interno che lo rende modellabile a piacere.

Anche il rivestimento può essere personalizzato, scegliendo tra tessuto, pelle o microfibra presi singolarmente o mixati tra loro, in uno o più colori.

La versione in pelle, inoltre, è realizzabile con filo a contrasto e cuciture a taglio vivo per un look davvero insolito.

Ironico e divertente, Rumba dispone di elementi modulari accostabili tra loro e di un pouf dall’estrema morbidezza per creare soluzioni di volta in volta differenti e inaspettate.



comments powered by Disqus