Poltrone e divani

MY home collection

MY home collection

MY home collection è una realtà dinamica creata da giovani imprenditrici toscane, Chiara e Silvia, due sorelle unite e motivate da una grande passione per il design che hanno deciso di intraprendere questo nuovo viaggio. Entrambe sono cresciute in un ambiente nel quale l’arredamento rappresentava la quotidianità, attorniate da cataloghi e riviste di settore. Fin da piccole hanno assaporato e vissuto con mano la passione per questo mondo trasmesso dalla propria famiglia.

Per realizzare questo progetto ambizioso si sono appoggiate ad un team di collaboratori professionisti e di architetti che hanno condiviso la loro filosofia: offrire soluzioni di arredo glamour e caratterizzati da uno stile metropolitano.



Ogni prodotto è parte e frutto della loro personalità, racconta con una visione moderna il vivere quotidiano.
My home collection vuole stimolare i sensi per ritrovare un’emozione: dai dettagli sartoriali alla selezione delle materie prime nulla è lasciato al caso. L’effetto finale è una collezione senza tempo per tutti quelli che amano il design.

Nel 2015 in occasione del Fuori Salone di Milano l’azienda ha proposto presso il proprio showroom in Viale Piave 35, Turri Giosuè & Mose srl, la nuova collezione costituita da numerose novità tra cui le sedute Wilma e Betty e tanti altri prodotti.

In particolare queste due soluzioni sono caratterizzate da un’ergonomia che garantisce un incredibile comfort, avvolgenti e accoglienti, sono ideali per qualsiasi ambiente. Entrambi i modelli ricordano le poltroncine anni ’70, reinterpretate in una chiave metropolitana con una ricercatezza esclusiva dai dettagli alla varietà dei rivestimenti disponibili a catalogo.

My home collection propone soluzioni per le zone giorno e notte con tanti prodotti che non si possono non amare, di tendenza ma anche con uno stile intramontabile, grazie al connubio tra qualità e ricerca progettuale.


comments powered by Disqus