Porte e finestre

Portoncino TopPrestige Plus di Hörmann

Portoncino TopPrestige Plus di Hörmann

Il portoncino d'ingresso TopPrestige Plus di Hörmann è stato progettato per offrire un isolamento termico fino al 50% in più rispetto alle normali porte in alluminio, ma ovviamente si tratta anche di un prodotto che punta sull'eleganza e sull'estetica tipica di Hörmann.

TopPrestige Plus permette quindi di ridurre i consumi energetici, abbassando le dispersioni termiche grazie ad un battente più spesso ed al triplice vetro termoisolante.

I portoncini d'ingresso della serie TopPrestige Plus si distinguono per una coibentazione fino al 50% migliore rispetto alle tradizionali porte in alluminio, caratteristica che permette di limitare le spese di riscaldamento, ma oltre ad essere delle porte d’ingresso resistente e dotate di ottime prestazioni tecniche, i modelli della serie TopPrestige Plus hanno un design moderno e accattivante.

Grazie al telaio di contenimento completamente coperto, il battente regala alla parte esterna della porta un tocco di eleganza esclusiva.

La porta TopPrestige Plus è disponibile in numerose tonalità, dal colore antracite al legno Golden Oak, ma per chi osa rifiniture più originali, Hörmann propone anche gli innovativi inserti di impiallaccio in acero canadese o Black Cherry. Per accontentare tutti i gusti e le più varie esigenze estetiche, la porta è personalizzabile: con il Program-ma Vario, Hörmann mette a disposizione oltre ad una vasta scelta di nuance, varie finiture in vetro e maniglie abbinabili al modello della porta.

Anche queste porte, come altri modelli Hörmann, possono utilizzare il lettore di impronte digitali al posto della serratura tradizionale.

comments powered by Disqus