Porte e finestre

Nusco Porte apre ad Avellino

Nusco Porte apre ad Avellino

Nusco Porte apre un nuovo store ad Avellino, uno spazio espositivo dove esporre le porte per interni e gli infissi per cui l'azienda partenopea è nota.

Si tratta di un punto vendita diretto, situato in via Nazionale 102 in località Torrette Mercogliano, con una superficie espositiva di 150 mq interamente dedicata all’esposizione delle collezioni dell’azienda. Il Nusco Store introduce anche un nuovo concept polisensoriale, già sperimentato nel grande salone Nusco di ben 1000 mq inaugurato a Nola. Il visitatore viene posto al centro della scena il visitatore, accolto e coccolanto in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso, con luci mirate, musica soft, profumi ed essenze.



Tutti questi stimoli contribuiscono a far vivere un’esperienza unica e piacevole, secondo la filosofia aziendale per la quale “prendersi cura del cliente non è solo fornire ottimi prodotti, ma anche accoglierlo e metterlo a proprio agio, facendolo sentire speciale e unico proprio come le soluzioni firmate Nusco.”

Al cliente inoltre è dedicato anche un innovativo piano di “assistenza su misura” che, attraverso un mix strategico di mezzi ed una capillare collaborazione tra tutti i livelli aziendali, realizza un sistema di ascolto e di intervento personalizzato e quindi più veloce ed efficiente, perchè costruito sulla conoscenza diretta del singolo cliente.

comments powered by Disqus