Porte e finestre

Suncover presenta la zanzariera con trama decorabile a Dubai

Verrà presentata a novembre, in occasione della fiera Big5 di Dubai, la nuova zanzariera Suncover, decorabile con preziosi ricami a colore pieno o metallizzato. Un’innovazione che rende più visibile il tessuto nel vano finestra e lo salvaguarda, specie nel caso delle porte-finestra, da possibili strappi accidentali. Allo stesso tempo arreda con stile, con decori personalizzabili nella forma e nel colore: il disegno può essere scelto anche in base al contesto in cui si colloca, coordinandosi ai temi di tappezzeria, cuscini, carta da parati, o seguendo la fantasia del cliente.



Il nuovo prodotto mantiene inalterata la qualità delle zanzariere Suncover, garantite 10 anni e conformi ai requisiti del marchio CE EN 13561 CLASSE 3, che rappresenta la massima classe di resistenza al vento.
La scelta di portare questa zanzariera in anteprima negli Emirati Arabi non è casuale: ricettivo ed esigente, il pubblico di Dubai è alla ricerca di prodotti qualitativamente elevati ed esteticamente innovativi, dalla squisita fattura Made in Italy. La trama decorata della nuova zanzariera Suncover dà anche risposta al gusto mediorientale, che predilige ripensamento grafico dei vuoti rispetto ad una logica d’arredo minimalista.

comments powered by Disqus