Porte e finestre

Persiane Sol-design di Rehau, stile classico e tecnologia moderna

Persiane Sol-design di Rehau, stile classico e tecnologia moderna

Le persiane Sol-design di Rehau utilizzano l'esperienza pluriennale dell'azienda nella lavorazione di polimeri, impiegati in sostituzione del legno per ottenere vantaggi in termini di durata nel tempo e praticità.

Il sistema persiana e scuro Sol-Design è sufficientemente versatile da poter essere impiegato in ogni contesto e per qualsiasi tipo di facciata, garantendo elevata stabilità, estrema resistenza all’azione degli agenti atmosferici e alla luce del sole, manutenzione minima, nonché capacità di sposarsi con qualsiasi tipologia di edifici.



Dalle numerose forme e colori, le persiane Sol-Design sono un complemento piacevole e d’effetto per qualsiasi tipo di abitazione e assicurano, al tempo stesso, praticità e durata nel tempo. Merito di un elemento innovativo, la lamella brevettata Kombi, che essendo prerinforzata in fabbrica, consente la realizzazione di ante anche di grandi dimensioni.

Un’eccellente stabilità, persino in soluzioni a più ante, viene garantita dal rinforzo di grande sezione, la cui giunzione trasversale nell’anta e nel traversino determina un’altrettanto elevata resistenza meccanica. Inoltre, la persiana Sol-Design rientra in classe 6 di resistenza ai carichi di vento, non richiede particolari manutenzioni e propone un’ampia scelta di lamelle fisse o orientabili, consentendo di regolare l’intensità della luce all’interno dell’abitazione secondo le proprie esigenze.

Gli scuri Sol-design hanno un profilo slanciato ed elegante, con raggi e piani inclinati a 45°, e consentono di realizzare diversi tipi di apertura, in base alle diverse esigenze. Al pari della persiana, anche lo scuro Rehau assicura un oscuramento ottimale, grazie all’ampia sovrapposizione tra anta e battuta. La lavorazione di questo sistema è, inoltre, estremamente semplice e pratica: le giunzioni sono meccaniche e non richiedono alcun tipo di saldatura e pulitura degli angoli; infine, per ridurre il peso dell’anta, è possibile utilizzare rinforzi in alluminio.

comments powered by Disqus