Porte e finestre

Porta Tuia di Do:Dia, il fascino del legno

Porta Tuia di Do:Dia, il fascino del legno

Do:Dia con l'ultima creazione della collezione Tiama punta sull'effetto delle venatura del legno. La porta Tuia infatti mostra le venature orizzontali dell'essenza, interrotte da una fascia centrale che spezza la continuità e dona originalità al pannello grazie al disegno composto da rombi, ottenuto con rotazione delle venature di 45 gradi.

La porta Tuia può essere utilizzata a battente sia un anta che due ante, ma anche in versione scorrevole interno muro a scomparsa e scorrevole esterno muro.

Realizzata in legno Massello di Taeda lavorato Relief, un’essenza che si contraddistingue per robustezza, stabilità degli agenti esterni e resistenza alla scalfitura, la porta Tuia gode anche del fascino della lavorazione Relief, che ne esalta le venature al tocco e alla vista.

Finiture ottenute tramite vernici all’acqua per un maggiore rispetto dell’ambiente, una protezione di lunga durata ed una migliore manutenzione. Oltre alle finiture legno, per la collezione Tiama spiccano le laccature bianco, bianco anticato e roccia, ma davvero esclusive risultano quelle oro, rame e grafite.

Maggiori informazioni:
Do:Dia

comments powered by Disqus