Porte e finestre

Nusco porte, sconto di 100 Euro in Campania

Nusco porte, sconto di 100 Euro in Campania

A Napoli sta girando una curiosa vettura, con sopra al tetto una... porta! Si tratta della NusCar, realizzata da Nusco Porte per distribuire buoni sconto da 100 Euro validi a fronte di un acquisto minimo di 1000 Euro.

Il buono sconto potrà essere usato per acquistare una delle porte per interni o  infissi di Nusco Porte, azienda che realizza prodotti di fascia medio/alta. Il buono sconto è spendibile presso tutti i rivenditori autorizzati ed i Nusco Store.

Il tour, che toccherà numerose città in Campania, ha raggiunto in questi giorni Napoli dove l’iniziativa sta suscitando grande curiosità e stupore, calamitando l’attenzione di un grandissimo pubblico di tutte le fasce d’età.



Oltre all’incredulità iniziale causata dalla distribuzione delle “banconote” da 100,00 Euro, ad attirare gli sguardi c’è infatti anche la NusCar, l’auto ideata appositamente per raggiungere a sorpresa strade, piazze e principali luoghi di ritrovo dei centri coinvolti nel tour Nusco e che in questi giorni è stata avvistata proprio a Napoli.

Un’auto destinata a catturare l’attenzione grazie al particolare tettuccio sul quale è posizionata una porta Nusco, che sembra letteralmente caduta dal cielo.

comments powered by Disqus