Porte e finestre

Art Keys, anche le chiavi si vestono di design

Art Keys, anche le chiavi si vestono di design

Le Art Keys di Silca sono un prodotto sicuramente inovativo: chiavi con una grafica personalizata, colorate e vivaci, talmente divertenti da diventare un accessorio di moda invece che da nascondere nelle tasche.

Music, Graffiti e Feel sono le tre collezioni di chiavi disegnate da giovanissimi artisti e rivolte a spiriti liberi, attenti ai segnali della moda e ai trends internazionali. Le nuove collezioni di chiavi Silca interpretano la chiave come accessorio-moda, come oggetto che identifica personalità decise e determinate, da indossare, regalare, scambiare.



COLLEZIONE  MUSIC: voglio volume!
Quattro chiavi inedite e frizzanti per chi ama la musica. “Sweet Symphony”, la più classica, “Night Play”, la romantica, “My Melody”, la easy - listening e “I’m a Rocker”, per chi è graffiante dentro!

COLLEZIONE  GRAFFITI: scatena l’artista che è in te!
“Respect!”, “All That”, “I’m Cool” e “Yeah” sono veri e propri graffiti metropolitani, perfetti per identificare gli  spiriti  creativi e ribelli.

COLLEZIONE  FEEL: Angelo o diavolo?
Una collezione dedicata alle sensazioni estreme: “Feel Sexy” (molto charming) “Feel Dark” (per creature lunari….), “I’m like a Devil” (attenzione,  diavoletto in vista), “Feel Crazy” (un concentrato di energia!).

In più, ogni chiave di tutte le collezioni è resa ancor più preziosa e particolare dall’applicazione di piccoli brillantini.



comments powered by Disqus