Porte e finestre

Portone sezionale Hörmann LPU 40

Portone sezionale Hörmann LPU 40

Il portone sezionale Hörmann LPU 40 con grecatura Small ha una finitura woodgrain “effetto legno“, ed è contraddistinto dalla cartella superiore sagomata ad arco. LPU 40 è realizzato in acciaio ed ha unì'apertura verticale con scorrimento a soffitto, soluzione che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso.

Realizzato con una doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, il portone sezionale Hörmann LPU 40 è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.



Disponibile in 16 colori (ma a richiesta anche in tutte le tonalità della gamma RAL), questo portone presenta diverse varianti estetiche, come ad esempio finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni, moderne grecature, effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain), effetto simil legno Decograine e novità dell’anno con finitura Micrograin (microprofilatura ondulata).

Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione, che può essere ad esempio affidata all'impianto Hörmann Supramatic P.

comments powered by Disqus