Porte e finestre

Porta antincendio Sfera REI 120 di Hörmann

Porta antincendio Sfera REI 120 di Hörmann

La porta antincendio Sfera REI 120 Hörmann si contraddistingue per l’elevata performance associata ad un design sempre attuale. Disponibile nella versione ad una o due ante, la porta antincendio Sfera REI 120 è in  grado di garantire la massima protezione in piena conformità alla normativa UNI 9723, e grazie alla sua versatilità si presta all'uso in diverse applicazioni commerciali, industriali e civili.

Dotata di ante reversibili tamburate in lamiera zincata, coibentate con materiali isolanti, la porta Sfera REI 120 Hörmann si connota per il battente dello spessore di 60 mm ed il telaio angolare, con coprifilo su 4 lati, con o senza battuta inferiore, da fissare con zanche o tasselli e da murare.


L’anta secondaria (nel caso della versione a due ante) è dotata di dispositivo di auto bloccaggio in alto ed in basso che insieme ai  rostri di tenuta in battuta sul lato cerniere di entrambi i battenti, garantisce un’elevata sicurezza. 

La porta presenta l’anta principale con serratura tagliafuoco con foro cilindro (marcata CE secondo la normativa EN 12209) ed inserto chiave tipo patent, 4 cerniere di cui una per anta a molla per l’auto chiusura ed una per anta portante con sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale. La maniglia nera antinfortunistica con anima in acciaio posizionata sull’anta principale completa la dotazione standard.

Provvista di rinforzi interni per maniglioni anti-panico e chiudiporta e guarnizione termo espandente, Sfera è verniciata  di serie con polveri epossipoliestere - che aumentano la tenuta del colore - e finitura antigraffio goffrata. La porta è disponibile nel colore standard RAL 9016 e, su richiesta, nelle molteplici tonalità della gamma RAL.

comments powered by Disqus