Porte e finestre

Vitro, adattatore per porte in vetro di Eclisse

Vitro, adattatore per porte in vetro di Eclisse

Vitro è un adattatore specifico per porte in vetro realizzato da Eclisse, che permette di alloggiare pannelli completamente in vetro nel conrotelaio Syntesis. In questo modo è possibile montare a filo anche le porte interamente in vetro dell'azienda, realizzate con lastre di cristallo temperato di sicurezza e disponibili in varie versioni, sia in tinta unita che con decori floreali o geometrici.

Il risultato è una porta dalle linee pulitissime, senza stipiti o cornici coprifili, risultato accentuato dall'eleganza del vetro.

L'adattatore Vitro è pensato per pannelli in vetro di spessore massimo di 10 mm, senza applicazioni in vetrofusione, e si abbina al controtelaio Syntesis Line nella versione intonaco, che ha uno spessore a parete finita di 108 mm, 100 mm per la parete in cartongesso e 125 mm per la parete in intonaco e cartongesso.



Vitro ha i copri staffe in acciaio inox, mentre i complementi per montante di battuta in legno sono rivestiti in PVC verniciabile, così come i porta spazzolini.

Maggiori informazioni:
Eclisse
http://www.eclisse.it



comments powered by Disqus