Porte e finestre

Nuove maniglie per le porte d'ingresso in alluminio Hörmann

Nuove maniglie per le porte d''ingresso in alluminio Hörmann

Hörmann ha presentato una nuova linea di maniglie adatte a personalizzare le proprie porte d'ingresso in alluminio. Le maniglie si affiancano alle decorazioni in acciaio, alle finestrature ed agli inserti in vetro del Programma Vario per consentire la massima libertà estetica nella scelta di un portoncino.

Le nuove maniglie Hörmann si estendono per tutta l'altezza del battente rivelandosi un elemento decorativo inconfondibile. Per uno stile ancora più personale, la nuova linea di maniglie d'autore è disponibile in diversi colori: realizzate in alluminio e disponibili in bianco e/o antracite CH 703, possono essere richieste anche nei colori RAL standard.



Hörmann propone poi la serie di maniglie Design-Plus: caratterizzate da una maggior larghezza, occupano più spazio sul battente della porta e permettono  personalizzazioni ancora più evolute: è possibile scegliere un colore RAL non solo per la struttura della maniglia ma anche per la decorazione di quest’ultima, creando così intensi contrasti cromatici.






comments powered by Disqus