Porte e finestre

Gardesa presenta la porta blindata Crono

Gardesa presenta la porta blindata Crono

Crono, porta blindata automatica classe 3, unisce al concetto di total security un design elegante e essenziale. Crono, grazie alla chiusura automatica, garantisce la sicurezza in ogni situazione.

L’apertura dall’esterno avviene introducendo la chiave nella serratura a cilindro europeo dotato di defender di protezione antistrappo e antitrapano, mentre la chiusura si effettua semplicemente tirando a sè la porta: la serratura elettronica interna aziona la fuoriuscita di tutti i chiavistelli rendendo realmente sicuro e inviolabile un ambiente.

Ideale in case private e in uffici, Crono rende automatico un gesto che talvolta, presi dalla fretta o dalla stanchezza ci si dimentica di fare.



Inoltre, affinché una porta blindata renda effettivamente sicuro un ambiente, è necessario che siano azionati i chiavistelli. Una semplice chiusura con il pomolo, senza mandate risulta, talvolta, assolutamente inutile.

Grazie a Crono la porta rimane sempre nella modalità più sicura, ossia con i chiavistelli attivati. Dall’interno, Crono si apre tramite un comando a distanza e si può collegare a un pulsante o a un citofono: è adatta, dunque, a ricoprire la funzione di porta caposcala o a servire l’ingresso di un’abitazione su più livelli.

L’apertura remota è estremamente comoda: non è necessario avvicinarsi alla porta ma risulta sufficiente attivare il comando a distanza, come ad esempio un citofono.

L’alimentazione della porta avviene tramite apposito alimentatore collegato con la rete elettrica dell’abitazione, ma è anche possibile introdurre l’opzione delle batterie nei casi di black-out.

comments powered by Disqus