Porte e finestre

Synua Wall System in pietra acrilica

Synua Wall System in pietra acrilica

Porta blindata-parete Synua Wall System di Oikos realizzato in pietra acrilica bianca. Otto settori orizzontali di essenza materica che regalano eleganza e prestigio alla zona autorimessa e si integrano alla parete, sempre realizzata con 9 settori orizzontali di pietra acrilica.

Synua di Oikos è una porta d’ingresso di grandi dimensioni a bilico verticale, senza cerniere o viti a vista grazie al nuovo profilo in alluminio. Può raggiungere ragguardevoli dimensioni con un massimo di 2,2 metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta. Garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore di isolamento termico  pari a 1,6 innalzabile a 1.

2 su richiesta.

Synua Wall System sfrutta  la complanarità della linea Synua per creare pareti integrate con la porta blindata. E’ disponibile in 7 essenze di legno, 9 colori laccati, 9 laccati a porto aperto, 9 in larice spazzolato e 6 in rovere, 11 varianti di gres porcellanato, 9 colori in vetro, 6 tonalità di pelle e ancora in  specchio, acciaio, pietra acrilica oltre a tutte le varianti della collezione Venezia Materia caratterizzata da cemento, ottone, smalti, vetri, mosaici, acciaio.

comments powered by Disqus