Porte e finestre

Finestra Duoxima di Impronta

Finestra Duoxima di Impronta

Duoxima è l'ultima proposta di Impronta in fatto di finestre ad alte prestazioni, che unisce alle performance in fatto di isolamento termico ed acustico anche alta qualità ed una grande estetica.

Si tratta di una finestra in legno lamellare con rivestimento esterno in alluminio, che permette una sostanziale assenza di manutenzione e una lunga durata nel tempo. Un prodotto che coniuga in maniera ideale modernità e tradizione, adattandosi perfettamente ad abitazioni classiche e raffinate ma anche, allo stesso modo, a contesti di design e dal gusto ultra moderno.

Disponibile nelle essenze Abete, Larice, Okoumè, Pino finger joint e Rovere, la finestra Duoxima è costruita in modo da assicurare grande robustezza.



Tra le particolarità di questa finestra, il vetrocamera composto da vetro basso emissivo, gas argon, canalino distanziatore warm-edge (Ug=1,2 W/m2K) e guarnizioni termoacustiche. Tutti elementi che permettono di ridurre notevolmente la dispersione di calore e, di conseguenza, i costi per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti.

Le vernici impiegate per questo prodotto, infine, sono a basso impatto ambientale.

Dati tecnici
sezione telaio 83x90 mm;
sezione anta 88x83 mm;
coprifilo interno piano 65x10 mm
coprifilo esterno angolare in alluminio 40x20 mm


comments powered by Disqus