Sedie e sgabelli

Figurae di Jds pensa al Natale

Figurae di Jds pensa al Natale

Ecco le proposte Figurae di Jds per un magico Natale in casa:

WAVES è la seduta pieghevole che racchiude in sé tutte le istanze stilistiche contemporanee, attente alla funzione dell’oggetto ma anche al suo ruolo sociale. E', infatti, una vera e propria sedia ecologica, perché interamente è composta da materiali plastici riciclabili al 100%. Leggera, resistente e dal profilo sottile, WAVES vanta soluzioni high-tech che la rendono adatta anche all’uso esterno.

SPOT è la seduta caratterizzata da un concept progettuale innovativo, dedicato alla ricerca della massima ergonomia;  creata dal designer italiano Fabio Di Bartolomei, SPOT nasce per sottrazione di tutti gli elementi costruttivi non necessari e in questo modo si propone come forma perfetta ed essenziale.

RUBY è perfetta armonia fra colore e design. Ideata dallo studio Robby e Francesca Cantarutti, RUBY è caratterizzata da linee essenziali che prendono forma nei colori dell’arcobaleno.

PUF! è  la morbidissima seduta che permette mille combinazioni di forme e personali accostamenti di colore. Salotto, sala d’attesa, ingresso, studio… le stanze non saranno più le stesse grazie alle magiche soluzioni rese possibili da questo vivacissimo PUF! dalla struttura modulare.

BRILLANT è fantastica per dare un tocco eccentrico agli ambienti più essenziali. Cattura gli sguardi e diventa subito protagonista grazie ad una scocca particolarissima ed avvolgente, la cui struttura sfaccettata ricorda quasi una pietra preziosa.

Maggiori informazioni:
www.figurae.it






comments powered by Disqus