Sedie e sgabelli

Seduta Kubik di Parri, spigoli in movimento e colori audaci

Seduta Kubik di Parri, spigoli in movimento e colori audaci

Divertente, allegro, colorato. E' Kubik, la nuova seduta di Parri disegnata dalla mano di Marco Maran, estroverso ed eclettico art director dell'azienda.

Un oggetto di forte impatto emozionale dove gli spigoli, resi ancora più evidenti dalla rotazione di 45° a cui è stato sottoposto, creano un effetto di avvitamento che permette visioni ed usi diversi.

Kubik non è una semplice seduta, è estremamente versatile, stimola la fantasia portandolo ad essere un vivace sgabello oggi, un simpatico ed informale tavolino domani  e quando lo si ripone ci si può divertire a sovrapporlo all'infinito costruendo colonne e sculture che liberano e trasformano il proprio spazio creando una perfetta sintonia di movimento.

E' realizzato in polietilene colorato in massa mediante stampaggio rotazionale ed è disponibile nella versione verniciata lucida nei colori nero, bianco, rosso e argento metallizzato, e nella versione opaca nei colori bianco, nero, rosso, grigio chiaro, aviazione, giallo senape, rosso mattone, verde prato, fucsia e arancio.

Kubik è pratico nel suo utilizzo, resiste allo shock termico e alla luce solare.  E' una seduta briosa nonché un modo intelligente e giocoso per ridisegnare la quotidianità.

Misure: larghezza 42 cm_profondità 42 cm_altezza 45cm

Maggiori informazioni:
Parri

Via Tosco-Romagnola Est, 801
56020 La Scala - S. Miniato (PI)
Tel. +39.0571.419872
Fax +39.0571.419855
www.parridesign.it


comments powered by Disqus