Sedie e sgabelli

Sedie Lynea e 4U di Ims-Domitalia

Sedie Lynea e 4U di Ims-Domitalia

Ims-Domitalia ha presentato due nuove sedute in grado di sedurre ed affascinare grazie alle loro estreme sinuosità ed al gioco di trasparenze che personalizzano la scocca di Lynea e della particolare tecnologia applicata ad iniezione “air moulding” di 4U. Tutto si gioca con nuovi colori accattivanti, materiali innovativi come il tecnopolimero arricchito con fibre di vetro, dedicato soprattutto ad un pubblico giovane, alla ricerca della comodità ma anche della praticità in casa.

Leggerezza e fascino delle linee quindi sono i valori con cui Ims-Domitalia si propone ad un pubblico esigente e dal profilo contemporaneo.

Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali della sedia Lynea. Il suo sinuoso profilo sembra voler accogliere e coccolare chiunque voglia abbandonarsi alla sua irresistibile comodità. Caratterizzata da una rastrematura verso l’alto, da precise nervature a rilievo e da un reticolo che sembra far scorrere la materia lungo le superfici, Lynea è disponibile in 3 diversi modelli con strutture in acciaio verniciato alluminio satinato, acciaio cromato o laccato. Inoltre sono previste 4 varianti colore per le scocche trasparenti (arancio, rosso, fumé, trasparente) e 3 per le scocche in colore pieno (bianco, nero, giallo ocra), realizzate in policarbonato resistente ai raggi UV.

Tre basi differenti rendono Lynea perfettamente adattabile ad ogni ambiente della casa contemporanea: Lynea, Lynea P e Lynea T sapranno accontentare ogni esigenza di arredamento, donando un tocco di colore dalla seducente trasparenza.

Vanitose ed attraenti, le sedie 4U e 4U2 amano la buona cucina e l’ottimo design. Comoda, resistente e leggera, grazie alla particolare tecnologia ad iniezione “air moulding”, la sedia 4U, nelle varianti colore bianco, verde acido, porpora e arancio nasce per vivere in cucina, è resistente all’acqua e ai raggi UV per l’utilizzo outdoor ed è impilabile fino a 6 pezzi per l’utilizzo contract.

La sedia, ad iniezione di tecnopolimero arricchito con fibre di vetro, è realizzata grazie alla particolare tecnologia "airmoulding" applicata alla stampata, che permette il parziale svuotamento interno del manufatto, conferendo contemporaneamente allo stesso maggior resistenza e più leggerezza.

Sullo stesso fusto sinuoso, fatto di morbide curve e controcurve, sono state prodotte due varianti di schienale dando vita ai modelli 4U e 4U2.

L'una più semplice con motivo ovale e l'altra con un decoro in cui i giochi di pieno e vuoto si armonizzano in una equilibrata simmetria. Un ulteriore dettaglio significativo pensato "ad hoc" per questo modello è rappresentato dal piedino antigraffio realizzato in gomma plastica semitrasparente.

Maggiori informazioni:
IMS ITALIA

Via Nazionale, 65
33048 San Giovanni al Natisone (UD)
tel. 0432-749411
fax. 0432-749470
www.ims-italia.com





comments powered by Disqus