Sedie e sgabelli

Mattiazzi: sedia He Said by Studio Nitzan Cohen

Mattiazzi: sedia He Said by Studio Nitzan Cohen

È Nitzan Cohen l’artefice di un matrimonio perfetto tra il legno, materiale artigianale per eccellenza, ed il design, la forma d’arte contemporanea che oggi più di ieri definisce le nuove mode e i nuovi stili.

Esprimere la personalità e i sentimenti più profondi di due mondi opposti ma complementari, quello maschile e quello femminile, con una nuova estetica del legno è stata la mission della collaborazione fra l’azienda mattiazzi e lo studio del designer israeliano.

Semplicità, massimo comfort ed una lavorazione inedita sono i tre capisaldi della nuova collezione.



In particolare la soluzione estetica della sedia He Said di Mattiazzi crea un sensuale gioco di curve tra lo schienale e i braccioli, per una seduta straordinariamente comoda ed avvolgente. La struttura della sedia, in legno massello di faggio e frassino, è ricavata da un unico curvato di legno, ed è proprio nella sua compattezza che si trova la sua forza, il suo mostrarsi così virile.

He Said è una seduta dalle linee sanguigne e decise, da cui traspare il carattere rabbioso ed energico della personalità maschile. Ma proprio come il mondo maschile è ricco di contrasti, anche in He Said vive una combinazione vincente fra la leggerezza dell’ampia seduta in multistrato e la resistenza della solida struttura.

DIMENSIONI:
larghezza 59 cm x profondità 61 cm x altezza 77 cm

Maggiori informazioni
Mattiazzi
Via Sottorive, 19
33048 S. Giovanni al Natisone (UD)
T +39.0432.75.74.74
F +39.0432.75.65.72
www.mattiazzi.eu

comments powered by Disqus