Sedie e sgabelli

Sedie Montis, dall'Olanda per il contract italiano

Sedie Montis, dall''Olanda per il contract italiano

Montis è una collezione di sedie imbottite che dall’Olanda ha velocemente conquistato il pubblico internazionale grazie al suo gusto classico e all’alta qualità delle pelli utilizzate. Si tratta di un brand che ultimamente ha legato la propria immagine al nome di designer esordienti, così da avvicinare anche i più giovani, rappresentando un interlocutore ideale per chi vuole uscire dagli schemi.

Montis offre all’interno della sua collezione anche diversi prodotti per il contract con i quali ha realizzato numerosi progetti a livello mondiale.



Tra le novità, segnaliamo:
- la longilinea Ivy, elegante come una Lady dei giorni nostri;
- Lotus, che si apre al proprio fruitore come i petali dell’omonimo fiore;
- Romeo, che sembra aspettare l’ospite come fosse la sua Giulietta.

Comun denominatore delle proposte Montis è l’alta qualità dei prodotti, tutti caratterizzati da linee eleganti, e dall’ottima qualità della struttura e delle pelli utilizzate. Queste ultime sono infatti rigorosamente naturali, pure e colorate in botte: un particolare processo questo, che, non impiegando sostanze aggressive, dona quell’aspetto naturale che tanto viene apprezzato. Queste caratteristiche fanno sì che i prodotti Montis siano tra i più richiesti dalla committenza internazionale, grazie anche ai prezzi competitivi a cui vengono proposti.



comments powered by Disqus