Sedie e sgabelli

Sedia HL3 di Lamm, per ufficio o contract

Sedia HL3 di Lamm, per ufficio o contract

HL3 di Lamm è un sistema di sedute polifunzionali adatto sia all'impiego in uffici che per il contract. Le sedie HL3 sono caratterizzate da soluzioni costruttive innovative, pensate per offrire il massimo comfort grazie all'accurata ergonomia, con uno sviluppo lineare dello schienale, più elastico rispetto a una struttura tradizionale, che consente di assecondare i movimenti e gli adattamenti di postura della persona migliorando il comfort di seduta.

Il design delle sedie di questa collezione è essenziale e contemporaneo, ed HL3 è proposta un diverse tipologie: sedia su base a 4 gambe con sedile fisso o ribaltabile, sedia su base girevole e sedute su barra.

I modelli su base fissa si possono comodamente accantonare o spostare secondo le esigenze di utilizzo: la versione con sedile fisso è impilabile, mentre quella con sedile ribaltabile è anche accatastabile in orizzontale.

La gamma è completata da una ricca serie di accessori e disponibile in un’ampia scelta di materiali, finiture e colori che consentono di personalizzare ogni intervento secondo specifiche esigenze di progetto.

comments powered by Disqus