Sedie e sgabelli

Sedute per ufficio Juventa e Okay di K+N

Sedute per ufficio Juventa e Okay di K+N

Sono distribuite in esclusiva da Fantoni per l'Italia le nuove sedute da ufficio Juventa e Okay, realizzate dalla nota azienda tedesca König+Neurath.

Le sedute puntano sull'ergonomia, caratteristica importante nei prodotti per l'ufficio, e sono pensate per gli ambienti direzionali ed operativi.

L'azienda di Karben del resto ha sempre prestato molta attenzione al tema dell'ergonomia, così come Fantoni che da anni lavora al concetto del Natural Office, che integra comfort acustico, benessere termico, risparmio energetico, luminosità solare e design con i principi dell’ergonomia, per offrire un luogo di lavoro che generi un senso di benessere totale.


 
La sedia Juventa implementa i vari requisiti delle sedie da lavoro, con il formato anatomico dello schienale che fornisce un ottimo sostegno in ogni posizione, mentre il supporto lombare è regolabile in altezza ed i braccioli sono multifunzione. Juventa è disponibile in diverse combinazioni di colore, tre per i braccioli e per la struttura e numerosi per i cuscini.
 
La seduta Okay dispone del sistema vsp per adattarsi perfettamente ad ogni conformazione fisica. Il sistema vsp è un sofisticato meccanismo di sincronizzazione tra schienale e seduta che permette la correzione di una cattiva postura e un alleggerimento della tensione vertebrale. Il nuovo supporto lombare è integrato nella struttura ed offre la possibilità di essere regolato asimmetricamente. Cambia faccia anche lo schienale, con una nuova rete tridimensionale più flessibile e traspirante che dona eleganza e leggerezza alla seduta, in abbinamento ai nuovi braccioli 3D multifunzione.

Le sedute Juventa e Okay sono già disponibili sul mercato italiano.

comments powered by Disqus