Sedie e sgabelli

Sedia Loop in Vinterio, adesso con le venature del legno

Sedia Loop in Vinterio, adesso con le venature del legno

La sedia Loop in Vinterio di Infiniti arriva sul mercato con sei nuove finiture in legno, pensate per esaltare le venature del materiale e valorizzare la raffinata seduta. La particolare lavorazione 3D consente al legno multistrato di piegarsi al disegno con doppia curvatura senza causare rotture, regalando alla sedia forme arrotondate e allo stesso tempo dinamiche.

Creata dal designer danese Claus Breinholt, la sedia Loop avvolge in un nuovo abbraccio, inedito ma ugualmente caldo. I due braccioli sembrano non staccarsi mai dallo schienale, esprimendo nell’insieme continuità, mentre le forme morbide ma allo stesso tempo pulite regalano una sensazione di comodità e perfetta armonia.

La sedia è impilabile fino a un numero massimo di 7 sedute ed è dotata di piedini orientabili antigraffio e antiscivolo.

Sono sei le finiture in Vinterio a disposizione, tutte egualmente prestigiose: sapelli mocca classic, classic amazakoue elegant, superior american walnut elegant, nimbus sapelli sycamore, classic black cherry elegant, olive ash superior.

Misure seduta Loop: altezza 809 mm, larghezza 591 mm, profondità 530 mm



comments powered by Disqus