Sedie e sgabelli

Sedia per esterni Giano di Leura

Sedia per esterni Giano di Leura

Leura ha realizzato una seduta per esterni multi-direzionale e multi-funzionale, disegnata dall'architetto Mitzi Bollani. La sedia, dal nome Giano, è realizzata con una silgola lamiera d'acciaio tagliata a laser e piegata per darle la necessaria forma. Il risultato è una seduta comoda e funzionale, grazie all'elasticità del materiale ed al disegno pensato per sostenere correttamente la colonna vertebrale, in modo da evitare le conseguenze negative di una postura errata. La lamiera d'acciaio piegata permette anche un leggero dondolio della sedia, rendendola ancora più confortevole.



La multi-direzionalità è un'altra delle caratteristiche di Giano, visto che con questa sedia è possibile sia stare seduti comodamente nella posizione classica che in altre direzioni. La sedia è arricchita da un cuscino che viene posizionato nel ripiano sotto la seduta, in modo che possa essere estratto ed utilizzato all’occorrenza. È inoltre dotata di feltri sotto il piedistallo, che permettono di trascinarla e quindi spostarla senza sforzo.

Materiale: acciaio
Finiture e colori: finitura tipo corten o verniciata secondo la gamma dei colori RAL. La sedia può essere anche realizzata con decorazioni a richiesta oppure si può ordinare grezza e decorarla personalmente.
Peso: 30 kg
Dimensioni: L. 40 x P. 55 x H. 75.
Spessore foglio di acciaio: 7 mm



comments powered by Disqus