Sedie e sgabelli

Sgabelli Playa e Kim di Domitalia

Sgabelli Playa e Kim di Domitalia

Gli sgabelli Playa e Kim sono due delle novità introdotte da Domitalia, una delle principali aziende italiane nel settore delle sedute. I due sgabelli, presentati insieme a Glam, Echo, New, Afro e Cool, identificano lo stile Domitalia per un prodotto pratico e vivace, declinato in svariate varianti colore e con sistemi per regolarne l’altezza e la rotazione. I materiali, adatti a molteplici stili abitativi, spaziano dal solido legno, alle plastiche leggere fino all’elegante pelle delle scocche.

Realizzati grazie alla collaborazione con molteplici designer tra cui Fabrizio Batoni, Arter & Citton, Adriano Balutto e Area 44, gli sgabelli Domitalia rappresentano una soluzione vivace e funzionale per rendere dinamici gli spazi abitativi, variando a seconda delle esigenze e disponibili con strutture fisse o mobili, queste ultime dotate di sistemi di rotazione e regolazione d’altezza mentre le scocche in plastica o in pelle conquistano per la svariata gamma di colori.



Sgabello Playa (Batoni Fabrizio Design)
Come suggerisce il nome, Playa richiama l’estate e le morbide linee tracciate sul bagnasciuga dalle onde del mare grazie alla scocca in stirene acrilo nitrile (SAN) con disegno posteriore in rilievo che ricrea suggestivi movimenti di chiaro-scuro. Le linee leggere e confortevoli e l’essenzialità della base in metallo rendono questo sgabello adatto all’ambiente cucina al quale aggiunge un deciso tocco di colore. Playa è disponibile con fusto in alluminio satinato o cromato, cui si abbina la scocca nelle varianti colore trasparente, fumé, azzurro, bordeaux oppure bianco pieno.
Dimensioni: 53x50xh103 cm (H seduta 67 cm)

Sgabello Kim (Area 44 Design)
Forme sinuose quelle che contraddistinguono lo sgabello Kim. Realizzato da Area 44, il modello Domitalia coniuga perfettamente la comodità alla praticità grazie al sistema di rotazione a 360° e all’altezza regolabile. Kim, con la sua solida base in metallo a forma circolare si adatta facilmente a svariati stili abitativi e trova la sua collocazione ideale nelle cucine dal sapore metropolitano. Disponibile con struttura in metallo cromato e con scocca in pelle rigenerata color arancione, verde, testa di moro, nero, bianco, tortora e grigio.
Dimensioni: 41x41xh58/85 cm


comments powered by Disqus