Tavoli e tavolini

Tavolo da toletta San Samuele di Porte Italia

Tavolo da toletta San Samuele di Porte Italia

Uno stile classico e raffinato. Questa in sintesi la descrizione del tavolo da toeletta San Samuele di Porte Italia, un oggetto che fa parte della collezione Venetian Garden dell'azienda di Ronchi dei Legionari, una collezione che vede come protagonisti fiori, uccelli e farfalle, celebrando la passione di Porte Italia per i mobili decorati di Venezia che privilegiano come soggetti elementi della natura.

Il mobile è composto da uno specchio ed un ripiano dove appoggiare tutto il necessario per pettinarsi e truccarsi, esattamente come facevano le donne veneziane nel XVIII secolo.

In legno decorato a mano con colori naturali ad acqua, il tavolo ha le misure perfette anche per spazi ridotti. I due cassetti, particolarmente profondi, sono preziosamente decorati anche all’interno. Ma non solo: il top del ripiano è apribile e scopre un piccolo specchio, mentre lo scomparto segreto è perfetto per custodire segreti, come lettere d’amore.

Per il tavolo da toletta San Samuele Porte Italia mette a disposizione un’ampia gamma di colori ed opzioni decorative, consultabili su richiesta.

comments powered by Disqus