Tavoli e tavolini

Il tavolo allungabile Trendsetter di Infiniti al Salone del Mobile 2011

Il tavolo allungabile Trendsetter di Infiniti al Salone del Mobile 2011

Infiniti presenterà al Salone del Mobile 2011, che si terrà dal 12 al 17 aprile prossimi, il tavolo allungabile Trendsetter, realizzato con la collaborazione dei designer: Piervittorio Prevedello e Luca De Carli. Pratico ma allo stesso tempo elegante, il tavolo allungabile Trendsetter ha grandi dimensioni, perfette per le cene con tanti amici, ma vanta linee leggere ed una struttura particolarmente resistente.

Grazie al design sapiente e ai materiali utilizzati, il tavolo Trendsetter risulta molto resistente e strutturato, pur regalando alla vista una sensazione di leggerezza.

Ed ovviamente ha il grande vantaggio di poter essere allungato, una caratteristica oggi sempre più richiesta, in particolare da chi non vuole rinunciare ad ospitare numerosi parenti e amici a pranzo o a cena nelle occasioni speciali. La trasformazione per renderlo ancora più accogliente avviene in un attimo, mentre quando le sue dimensioni iniziali sono sufficienti la prolunga scompare nello spessore grazie alla caratteristica curvatura del piano.

Realizzato in legno massello verniciato opaco con meccanismo in alluminio anodizzato, Trendsetter presenta un piano disponibile nelle finiture in MDF goffrato laccato bianco, nero, sabbia o rovere sbiancato. È disponibile in due diverse misure, entrambe rettangolari: 1000 mm x 2000 mm oppure 900 mm x 1800 mm, con prolunga da 700 mm in MDF goffrato laccato.

Finiture telaio in legno massello verniciato opaco: bianco, nero, sabbia, rovere sbiancato
Finiture ripiano in MDF goffrato laccato: bianco, nero, sabbia, rovere sbiancato
Finiture prolunga in MDF goffrato laccato: bianco, nero, sabbia, rovere sbiancato



comments powered by Disqus