Tavoli e tavolini

Tavolino Ribaltino di Diemmebi

Tavolino Ribaltino di Diemmebi

Ribaltino di Diemmebi è un tavolo rotondo a ribalta dalle dimensioni contenute, leggero e pratico grazie alla sua infinita accatastabilità.

Il tavolino Ribaltino di Diemmebi ha un giunto in pressofusione a tre vie e quattro tubolari in acciaio calandrato per ottenere in pochi minuti un elegante tavolino che si inserisce con agilità ovunque vi sia la necessità di un appoggio.

La struttura di Ribaltino di Diemmebi è verniciata con polveri epossidiche nei colori rosso, bianco, nero e argento. Il piano in HPL colore su colore o bianco.

Pochi pezzi, quindi, riposti in un imballo dalle dimensioni contenute e assolutamente leggero, facilmente trasportabile per ridurre al minimo le emissioni di CO2 nell’ambiente: Ribaltino esprime perfettamente il cuore green di Diemmebi.



Ribaltino di Diemmebi è ideale anche per il contract (bar, enoteche con mescita, ristoranti, sale d’attesa, coffee shop, etc.),

Ribaltino conquista per le sue linee semplici e contemporanee e per l’estrema facilità con cui può essere riposto se non utilizzato.

www.diemmebi.com

comments powered by Disqus