Sedie e sgabelli

Sedia Pure Loop Binuance di Infiniti
Per il 2014 Infiniti propone la versione Binuance della sedia Pure Loop, nuovo modello che completa la già ampia collezione. Seduta e sgabello sono in polipropilene caricato fibra di vetro e disponibili nelle diff... (continua)
28 aprile 2014

 

L’opera Chaise Morelato dell’archistar Mario Botta
La collezione del Museo delle Arti Applicate nel Mobile (MAAM), istituito dalla Fondazione Aldo Morelato presso la sede di Villa Dionisi a Cà de Lago, Cerea (VR), si è arricchita di un nuovo pezzo di grande... (continua)
25 luglio 2013

 

Ricami ed incastri per Ferula la nuova seduta di Calia Italia
Ferula è una seduta che gioca con gli incastri e con i ricami. Nasce sviluppando i temi della personalizzazione, della memoria del luogo e della condivisione, lasciandosi ispirare dagli abili ricami delle nonne e ... (continua)
24 luglio 2013

 

Sedia Mixis di Crassevig
Essenziale nella forma e nei materiali, Mixis è la nuova sedia disegnata da Mario Ferrarini per Crassevig.Per Mario Ferrarini, giovane designer dall’approccio pragmatico e visionario, l’intuizione, la ... (continua)
16 maggio 2013

 

Sgabelli Broncio di Infiniti, una linea dall'aspetto cartoon
Discreta ed essenziale, ma anche giocosa e fantasiosa, la linea Broncio del designer Filippo Mambretti, vincitore nel 2011 della prima edizione dell’Infiniti Design De-contest, fa da ponte tra l’universo dell... (continua)
09 maggio 2013

 

Domitalia punta su sughero, ceramica e lana per il 2013
Sono decisamente inusuali i materiali scelti da Domitalia per le novità della propria collezione di arredamenti indoor e outdoor 2013, con l'arrivo di sughero, ceramica e lana. Il sughero rigenerato, materiale e... (continua)
24 aprile 2013

 

Sedia Infiniti Loop, stile in tre dimensioni
Le sedie in legno termoformato non sono certo una novità, ma la creazione di Claus Breinholt per Infiniti si distacca dal panorama attuale per andare ad esplorare nuovi spazi. Spazio in tre dimensioni, visto che l... (continua)
06 novembre 2012

 

Sgabelli Playa e Kim di Domitalia
Gli sgabelli Playa e Kim sono due delle novità introdotte da Domitalia, una delle principali aziende italiane nel settore delle sedute. I due sgabelli, presentati insieme a Glam, Echo, New, Afro e Cool, identifica... (continua)
24 settembre 2012

 

Seduta Kobi di Alias
Kobi è una moderna poltroncina disegnata da Patrick Norguet per alias. Il designer si è ispirato alle tradizionali sedie in filo di ferro per questa seduta, riprendento il tema con una struttura leggera ed ... (continua)
29 luglio 2012

 

Seduta Lastika, innovativa e colorata
Quaranta elastici ed una struttura tubolare di metallo. Questi i soli componenti della seduta Lastika di Lago, basata su un design semplice ma allo stesso tempo convincente e divertente.Lo tile della poltroncina richiama... (continua)
29 luglio 2012

 

Sedieitalia.it, comprare online sedie e tavoli
Sedieitalia.it è un nuovo sito di ecommerce dedicato al mondo dell'arredo per il contract e per il residential che propone un'accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l'ufficio e per... (continua)
20 luglio 2011

 

Sedia Playa di Domitalia
La sedia Playa di Domitalia, frutto della matita di Batoni Fabrizio Design, è ispirata all'estate ed alle morbide linee tracciate sul bagnasciuga dalle onde del mare, riprese sulla scocca in stirene acrilo nitril... (continua)
15 giugno 2011

 

Sedia New Retrò di Domitalia
New Retrò è una nuova seduta di Domitalia, disegnata da Batoni Fabrizio Design. E' una sedia impilabile adatta sia per l’uso indoor sia outdoor, realizzata mediante un’inedita tecnologia. Domit... (continua)
14 giugno 2011

 

Sedia MultiGeneration di Knoll
La sedia Multigeneration di Knoll è il risultato della collaborazione con lo studio neozelandese Formway Design; si tratta di una sedia multifunzione particolarmente versatile oltre che confortevole, pensata per c... (continua)
15 aprile 2011

 

Sedia con seduta in cuoio Good di Enrico Pellizzoni
Good è una sedia con seduta in cuoio disegnata da Benedini Associati per Enrico Pellizzoni, e presentata al Salone del mobile 2011. La materia ha suggerito la forma: le caratteristiche funzionali ed estetiche di q... (continua)
11 aprile 2011

 

New Retrò e Playa, due nuove sedute di Domitalia al Salone del Mobile 2011
Domitalia presenta al Salone del Mobile 2011 le due sedute Playa e New Retrò, entrambe prodotte con tecnologie innovative e riciclabili al 100%. Realizzate con materiali leggeri e resistenti, le sedute New Retr&og... (continua)
11 aprile 2011

 

Sedia per esterni Giano di Leura
Leura ha realizzato una seduta per esterni multi-direzionale e multi-funzionale, disegnata dall'architetto Mitzi Bollani. La sedia, dal nome Giano, è realizzata con una silgola lamiera d'acciaio tagliata a laser... (continua)
02 marzo 2011

 

Poltrone Adrenalina per i 150 anni dell'Unità d'Italia
Era il 17 marzo 1861 quando a Palazzo Carignano, allora nuova sede del parlamento italiano a Torino, venne proclamato il Regno d’Italia. Dopo 150 anni, Adrenalina ha deciso di lasciare un segno tangibile del suo om... (continua)
17 febbraio 2011

 

La sedia Drop di Infiniti al Salone del Mobile 2011
Oltre al tavolo allungabile Trendsetter, di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo, Infiniti presenterà in anteprima al Salone del Mobile 2011 la sedia Drop, progettata dai designer Andrea Radice e Folco Orla... (continua)
16 febbraio 2011

 

Billiani, cento anni di design della sedia al Salone del Mobile 2011
Billani festeggerà al prossimo Salon del Mobile, che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011, i cento anni dalla fondazione dell'azienda, un traguardo importante per lo storico produttore italiano di se... (continua)
10 febbraio 2011

 

Sedia Nuance di Casamania
La sedia Nuance di Casamania è stata presentata a Maison&Objet 2011, ed è stata realizzata grazie al disegno di Luca Nichetto. Si tratta di un concept per una seduta imbottita, una poltroncina accoglien... (continua)
12 gennaio 2011

 

Sedia Margot di Infiniti, superfici leggere e morbide
La sedia Margot di Infiniti è caratterizzata dall'uso di un materiale tecnologicamente avanzato come il policarbonato stampato ad iniezione con svuotamento a gas, insieme ad un'estetica elegante ed allo stesso t... (continua)
10 gennaio 2011

 

Sedia e-motion di Segis, flessibile e leggera
La sedia e-motion di Segis, frutto della matita del designer Giancarlo Piretti, è realizzata in polipropilene ed offre l'interessante caratteristica dello schienale flessibile che consente un maggiore livello di ... (continua)
08 gennaio 2011

 

Seduta Margot di Infiniti, fascino e comodità
Chi ha detto che lo stile non va d'accordo con la comodità? La sedita Margot di Infiniti riesce benissimo a mantenere il giusto equilibrio, con forme leggere ed una costruzione intelligente. Si tratta di una sedu... (continua)
02 dicembre 2010

 

Tutte rosse le nuove sedie Domitalia
Le nuove sedie Domitalia puntano tutto sul rosso, preparandosi così per il prossimo Natale.  Ecco una descrizione delle novità per quello che riguarda le sedute dell'azienda friulana.ForYou2 (design D... (continua)
25 ottobre 2010

 

Sedia Loop in Vinterio, adesso con le venature del legno
La sedia Loop in Vinterio di Infiniti arriva sul mercato con sei nuove finiture in legno, pensate per esaltare le venature del materiale e valorizzare la raffinata seduta. La particolare lavorazione 3D consente al legno ... (continua)
18 ottobre 2010

 

Sedia ecosostenibile Wotu Chair di Lamm
La nuova frontiera del design sembra essere sempre di più il rispetto dell'ambiente, in particolare l'ecosostenibilità dei componenti di arredamento. Lamm è una delle aziende impegnate a minimizzar... (continua)
14 settembre 2010

 

Sedia Oscar di Abhika, anche in pied de poule
La sedia Oscar dell'azienda trevigiana Abhika si veste di un nuovo tessuto, proponendosi con un rivestimento in pied de poule "oversize" particolarmente accattivante. La seduta è realizzata in multistrato termo... (continua)
10 agosto 2010

 

Sedie Magica and Magica2, bilancio impossibile
Le sedie Magica e Magica2 sono realizzazioni del designer italiano Davide Conti, che ha immaginato una linea incentrata su un'illusione ottica, sostituendo due zampe delle sedie con pannelli trasparenti in plexiglass ch... (continua)
10 agosto 2010

 

Soluzioni d'arredo outdoor in poliuretano di Myyour
Myyour ha presentato la collezione di soluzioni d'arredo per outdoor 2010, che comprende complementi in polietilene dal design innovativo. La collezione, che si presta ad essere utilizzata sia all'esterno che all'inte... (continua)
18 giugno 2010

 

Sedia Drop di Infiniti, la seduta è... bucata!
La nuova sedia Drop di Infiniti, disegnata dai designer Radice e Orlandini, ha una linea caratterizzatadall'ampio foro circolare posizionato fra la fine della seduta e l’inizio dello schienale, ma lo stile di ques... (continua)
04 maggio 2010

 

Sedia Tre3 di AgapeCasa, una seduta con tre gambe
Tre3 di AgapeCasa è una sedia dal design elegante e minimalista frutto della matita del designer Angelo Mangiarotti, che ha utilizzato materiali classici come il legno ed il cuoio per creare una comoda seduta dota... (continua)
29 aprile 2010

 

Sedia Team di Arper: resistente, robusta ed impilabile
Team è una sedia realizzata dalla trevigiana Arper per un utilizzo in ambienti come sale conferenze, auditorium o centri di formazione, nei quali le sue caratteristiche di robustezzza ed impilabilità sarann... (continua)
13 aprile 2010

 

Lorenz*Kaz presentano a Milano le sedute Tonic di Rossini
In occasione del Salone del Mobile 2010, lo studio di design tedesco-milanese Lorenz*Kaz presenterà la collezione di sedute Tonic, disegnato per l’azienda alto-atesina Rossin.La serie di sedute Tonic è... (continua)
13 aprile 2010

 

Sedute per ufficio Juventa e Okay di K+N
Sono distribuite in esclusiva da Fantoni per l'Italia le nuove sedute da ufficio Juventa e Okay, realizzate dalla nota azienda tedesca König+Neurath.Le sedute puntano sull'ergonomia, caratteristica importante nei ... (continua)
29 marzo 2010

 

Sedia o scultura? Twist di Tonon Italia
Se Exagon, di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente, è una sedia che punta più sull'impatto geometrico delle sue forme e decorazioni, Twist di Tonon Italia è una seduta che colpisce per i... (continua)
29 marzo 2010

 

Sedia Exagon di Tonon Italia, geometrie sorprendenti
La sedia Exagon è nata dalla matita del designer Franco Poli per Tonon Italia, azienda della provincia di Udine da sempre attenta allo stile e sinonimo di qualità e "made in italy".Con le sue linee geomet... (continua)
29 marzo 2010

 

Sgabelli Clessidra, Fiord e Sid di Riva 1920
Davvero difficile rimanere impassibili davanti agli sgabelli disegnati da Mario Botta per Riva 1920. Si tratta di vere e proprie sculture in legno, che arredano la casa o una splendida veranda risultando allo stesso temp... (continua)
25 marzo 2010

 

Sedia HL3 di Lamm, per ufficio o contract
HL3 di Lamm è un sistema di sedute polifunzionali adatto sia all'impiego in uffici che per il contract. Le sedie HL3 sono caratterizzate da soluzioni costruttive innovative, pensate per offrire il massimo comfort... (continua)
23 marzo 2010

 

Casprini, sedia Penelope
La sedia Penelope è il frutto della collaborazione fra il designer Marcello Ziliani e Casprini. Materiali: Telaio in tondo metallico verniciato e rivestito da un intreccio di fili sintetici. I materiali utilizzati... (continua)
23 marzo 2010

 

Offerte speciali

Attrezzo per metter in carica la molla del settore avviamento - BUZZETTI - Cod.5664TagoScooter
Attrezzo per metter in carica la molla del settore avviamento - BUZZETTI - Cod.5664
Per * Prodotti universali Attrezzi e utensili
Listino: € 25,62
Prezzo: € 21,78

Proteggi serbatoio PRINT - versione ER6 - mod.SpiritTagoMotocorse
Proteggi serbatoio PRINT - versione ER6 - mod.Spirit
Per Kawasaki ER6N
Listino: € 17,08
Prezzo: € 13,66

Ruote GistAttrazioneBici
Ruote Gist
Prezzo: € 93,00